Gestione professionale

Oltre 1 miliardo

di account Instagram in tutto il mondo sono attivi ogni mese.1

Oltre 500 milioni

di account Instagram in tutto il mondo sono attivi ogni giorno.2

Il 60%

delle persone afferma di scoprire nuovi prodotti su Instagram.3

Oltre 500 milioni

di account usano Instagram Stories ogni giorno.4

Oltre 200 milioni

di instagrammer visitano un profilo aziendale almeno una volta al giorno.5

L’80%

degli account segue un’azienda su Instagram.6

Le passioni delle persone sono la carta vincente

Facciamo leva sulle passioni delle persone per creare relazioni più profonde con la tua azienda online e offline.

Le immagini possono creare un’esperienza immersiva

Raccontiamo la tua storia usando strumenti creativi unici e formati immersivi che stimolano l’azione.

L’esplorazione è il punto di partenza

Raggiungiamo nuovi clienti e rafforziamo le relazioni con quelli esistenti.

Instagram come strumento per il visual storytelling.

Instagram è ormai un social determinante per ogni azienda e attività, piccole o grandi che siano. L’app, nata per la condivisione di contenuti da mobile, è a tutti gli effetti uno degli strumenti più importanti per costruire un brand di successo in qualsiasi campo. Oggi Instagram è una vera e propria community in cui gli utenti visualizzano (e giudicano) l’immagine di un’attività. Senza una forte presenza su Instagram, le aziende rischiano di rimanere indietro, soprattutto per la generazione di consumatori più giovani. Utilizzandolo in modo professionale, invece, si possono cogliere tante nuove opportunità.

1. Brand identity

Sviluppiamo un’immagine aziendale appropriata al tuo brand, la ricerca dell’immagine profilo più consona, la stesura di una BIO professionale, la scelta della categoria giusta per il tuo brand/negozio/settore e infine l’inserimento delle informazioni necessarie ad essere trovato dai clienti.

2. Creazione contenuti

La creazione del contenuto perfetto fa la differenza tra l’utilizzo amatoriale e professionale di Instagram. Come agenzia specializzata nei social media siamo in grado di guidare il tuo profilo in un’unica direzione, con immagini coerenti al tuo business. La creazione di un piano editoriale sul lungo periodo ci consente di ottenere una visione chiara e precisa di quelle che sono le giuste immagini da pubblicare e del mood che il profilo deve avere.

3. Studiamo la tua audience

Attraverso l’utilizzo di algoritmi di analisi siamo in grado di capire i momenti migliori per pubblicare i tuoi contenuti. Questo consente di ottenere i migliori risultati in termini performance per i post pubblicati, riuscendo ad ottenere il boost per raggiungere la sezione “Scopri”.

Parla con uno specialista

Raggiungi milioni di clienti con i contenuti giusti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.

Contattaci